Monitoraggio

Lo studio delle dinamiche di mercato per rendere più competitivo il settore. Con questa premessa l’UNAPOL ha realizzato la propria rete di monitoraggio per raccogliere ed elaborare i dati contestuali del settore oleicolo-oleario. »

 

 

 

Indagine consumatori

L’Olio Extravergine di Oliva nell’immaginario dei consumatori. Nell’indagine dell’UNAPOL sulla percezione e le aspettative relative alla scelta di acquisto, il ritratto del consumatore tipo e dell’extravergine preferito. »

 

 

 

Tracciabilità

Il nuovo Sistema di Tracciabilità di Filiera dell’UNAPOL per le aziende. Dal campo alla tavola la certezza di un prodotto di qualità, controllato e certificato in tutte le fasi della trasformazione come richiesto dalla normativa europea REG.CE 178/2002. »

 

 

 

Impianto mobile

Per andare incontro alle esigenze di una realtà olivicola nazionale formata al 70/80% da piccole e medie aziende produttrici, frammentate sul territorio, l’UNAPOL propone il nuovo sistema di impianto mobile per l’imbottigliamento. »

 

 

 

Scarica il PDF del Reg.CE 1334/2002
Visiona il programma di attività

 

 

 

logo agea. logo comunità europea
Progetto realizzato con il Contributo della Comunità Europea e dell'Italia ai sensi del REG.CE 2080/05